SUPER PRANZO CHESTERTON! ECCO I DETTAGLI…

Ecco una buona occasione per chi non vuole limitarsi ad applaudire ma vuole concretamente aiutarci e soprattutto vedere le belle cose che facciamo, che accadono tra i nostri ragazzi, i sorrisi, i volti buoni, le faccine e lo spettacolo che possiamo essere gli uni per gli altri.
Intanto chi pensa di voler aiutare e non può partecipare al pranzo può fare in un altro modo: versare liberamente una somma sui nostri conti correnti in questo modo:
sul nostro ccp n° 39793690 intestato a Cooperativa Capitani Coraggiosi s.c.s. – causale: Costruiamo la nostra scuola!
oppure mediante bonifico sul medesimo conto corrente postale della Capitani Coraggiosi s.c.s, la cooperativa sociale che gestisce la scuola:
IT37LO760113500000039793690
In entrambi i casi avrete anche un beneficio fiscale trattandosi di erogazioni liberali a favore di una ONLUS.
Sempre in entrambi i casi avrete un indubbio beneficio di carattere cattolico: avrete aiutato con amore a sostenere una cosa che è l’opera di carità più gratuita che si possa fare, educare dei ragazzi.
Donate generosamente! E’ un altro modo di essere presenti.
Noi insistiamo: far galleggiare una barca verso il porto è un’attività costosa ed impegnativa. Ci serve sempre il vostro tifo e il vostro concreto aiuto, amici. Questa scuola è del popolo.



Commenti

Post popolari in questo blog

Su Pier Giorgio Frassati - "Se non vuole andare a Messa per se stessa..." - Uno dei più begli episodi della vita di Pier Giorgio.

Frasi di Pier Giorgio Frassati - Lo studio: "... sarò morto a tutti tranne alla conferenza di S. Vincenzo... ".

La lettera che il Maestro Generale dell'Ordine Domenicano ha scritto all'Ordine per ringraziare Dio della canonizzazione di Pier Giorgio Frassati.