A proposito di questo caldo estivo

Come prima collaborazione vi invio il link di un articolo del nostro amico Bobo Persico che ci spiega che se sudiamo per il caldo non è colpa dell'uomo.
http://www.tempi.it/archivio_dett.aspx?idarchivio=12811
Saluti Marco (l'altro, l'invitato)

Commenti

L'Uomo Vivo ha detto…
Bravo, ce l'hai fatta!

Post popolari in questo blog

Festa di San Pier Giorgio 2026

Vite di San Benedetto del Tronto: Vittoria Giuliani.