"Una voce tra le tante"

 “Vivere... e non vivacchiare!” nasce dal desiderio di alcuni amici di pubblicare un giornale cattolico. Nasce dalla constatazione purtroppo sempre più confermata dai fatti quotidiani, che oggi la voce cattolica, quella che avrebbe tutte le ragioni per essere diffusa ed ascoltata, è invece la voce che si sente pochissimo e che maggiormente viene censurata sui giornali “di grido”. 

"Vivere... e non vivacchiare!”, una voce tra tante, nasce dunque con il grande ideale di diffondere quella speranza e quella libertà che solo Gesù Cristo può dare.

E con l’aiuto del beato Pier Giorgio Frassati, siamo sicuri di poterlo realizzare.


Così, nell'ottobre del 1995, iniziava l'avventura del nostro mensile, che dopo 27 anni trova dei volti nuovi, facce teste e cuori più giovani, che hanno deciso di buttarsi in questa impresa per far sì che questa "voce tra tante" aumenti di vigore giorno per giorno. 
Nuove rubriche e tante altre novità, con l'augurio per i nostri lettori di scoprire (o riscoprire) una prospettiva nuova e diversa, così da poter dare un giudizio chiaro e leale su ciò che accade nel mondo.

Per maggiori info sugli abbonamenti scrivi a abbonamenti@tipiloschi.com

BUONA LETTURA!






Commenti

Post popolari in questo blog

Su Pier Giorgio Frassati - "Se non vuole andare a Messa per se stessa..." - Uno dei più begli episodi della vita di Pier Giorgio.

Frasi di Pier Giorgio Frassati - Lo studio: "... sarò morto a tutti tranne alla conferenza di S. Vincenzo... ".

La lettera che il Maestro Generale dell'Ordine Domenicano ha scritto all'Ordine per ringraziare Dio della canonizzazione di Pier Giorgio Frassati.