Un nuovo film sul beato Pier Giorgio Frassati arriva dalla Francia

Cari amici, 
la Comunità Cattolica di Chemin Neuf in Francia ha realizzato un film che parla del beato Pier Giorgio Frassati.
Abbiamo ricevuto il trailer del film che è in francese, ma ci sono i sottotitoli disponibili in 8 lingue tra cui l'italiano e l'inglese.

Il film docu-fiction è disponibile in 20 lingue e presenta interviste con Gawrońska Wanda, Padre Emmanuel Coquet, vice segretario generale della Conferenza episcopale di Francia, e Padre Vincenzo de Mello, direttore del Bene Consiglio a Paris. 

Ecco il video del trailer 


https://www.youtube.com/watch?v=us3vMyFuUs0


Bravi i nostri amici! Evviva Pier Giorgio!

Commenti

Post popolari in questo blog

Su Pier Giorgio Frassati - "Se non vuole andare a Messa per se stessa..." - Uno dei più begli episodi della vita di Pier Giorgio.

Frasi di Pier Giorgio Frassati - Lo studio: "... sarò morto a tutti tranne alla conferenza di S. Vincenzo... ".

La lettera che il Maestro Generale dell'Ordine Domenicano ha scritto all'Ordine per ringraziare Dio della canonizzazione di Pier Giorgio Frassati.