A Loreto c'è una mostra etinerante sul beato Pier Giorgio Frassati


Dai primi di Aprile fino alla prima decade di Maggio nella parrocchia Sacra Famiglia e San Camillo troverete esposta una mostra ispirata alla figura del beato Pier Giorgio Frassati.
Questa mostra è dal mese di Luglio che sta girando nelle marche: da luglio a settembre a Montorso Centro Giovanile Giovanni Paolo II  vicino Loreto, a Novembre nella parrocchia San Flaviano di Villa Musone a Loreto.
L'obiettivo dei curatori (Gianfranco De Carolis e sua moglie Silvia Daniello) è quello di promuovere in tutta Italia l’esempio e la testimonianza di una vita cristiana ispirata ai valori del Vangelo.
La mostra foto-biografica itinerante, vuol essere un invito a scoprire l’amore che il beato Pier Giorgio Frassati (Torino 1901-1925) nutriva per nostro Signore e per il prossimo, con modi ed espressioni che, pur lontani nel tempo, fanno sperimentare nostalgia dell’Infinito verso il quale tende l’animo umano.  
Invitiamo voi tutti ad andarla a visitare e conoscere la figura del beato Pier Giorgio Frassati, un'esempio di Santità che vale la pena riscoprire e promuovere.


Evviva Pier Giorgio e bravi questi nostri amici!





Commenti

Post popolari in questo blog

Un articolo sul processo che ha portato al riconoscimento delle virtù eroiche di Pier Giorgio Frassati.

OGGI IL BEATO PIER GIORGIO FRASSATI CONCLUSE LA SUA SCALATA VERSO IL PARADISO!