100 ANNI FA, IL 18 LUGLIO 1914, NASCEVA IL GRANDE GINO BARTALI: PER FESTEGGIARLO DEGNAMENTE MARTEDI' 22 LUGLIO 2014 ABBIAMO INVITATO SUO FIGLIO ANDREA A MONTEPRANDONE. ACCORRETE NUMEROSI, NE VALE LA PENA!

In occasione dei 100 anni del grande Gino Bartali vogliamo invitare tutti i nostri amici e simpatizzanti martedì 22 luglio 2014 alle ore 21,15 presso il Parco Pubblico "Boschetto" nel centro storico di Monteprandone a un incontro-testimonianza con Andrea Bartali, primogenito del grande uomo e campione di ciclismo Gino Bartali, dal titolo "Un diavolo di campione, un angelo di uomo. L'avventura umana di Gino Bartali". L'incontro è stato organizzato dalla Capitani Coraggiosi Cooperativa Sociale e dalla Polisportiva Gagliarda, col patrocinio del Comune di Monteprandone.

Andrea Falcioni
Presidente Polisportiva Gagliarda


Commenti

Post popolari in questo blog

Su Pier Giorgio Frassati - "Se non vuole andare a Messa per se stessa..." - Uno dei più begli episodi della vita di Pier Giorgio.

Frasi di Pier Giorgio Frassati - Lo studio: "... sarò morto a tutti tranne alla conferenza di S. Vincenzo... ".

La lettera che il Maestro Generale dell'Ordine Domenicano ha scritto all'Ordine per ringraziare Dio della canonizzazione di Pier Giorgio Frassati.