È morto Mario Palmaro!

Sono molto, molto addolorato di apprendere la morte dell'amico Mario Palmaro.
Non ci siamo mai incontrati fisicamente ma ci conoscevamo per via del comune carissimo amico Alessandro Gnocchi e la militanza tra i Giuristi per la Vita.
Mario ha ricevuto in dono dal Padre Eterno una grande intelligenza che usava acutamente e con grande amore per la Chiesa Cattolica. Amava la Verità e questo basta.
Mi mancherà molto leggere i suoi lavori, i suoi giudizi lucidi. Sono molto addolorato per la moglie ed i figli e offro ancora una volta a loro la mia amicizia e quella di tutti nostri amici, oltre che le nostre preghiere sincere ed affettuose.
Il mistero della Comunione dei Santi ci consola e ci ricorda che siamo amici per sempre e per sempre combattiamo insieme la Buona Battaglia, grazie a Nostro Signore Gesù Cristo.

Marco Sermarini

Commenti

Post popolari in questo blog

Su Pier Giorgio Frassati - "Se non vuole andare a Messa per se stessa..." - Uno dei più begli episodi della vita di Pier Giorgio.

Frasi di Pier Giorgio Frassati - Lo studio: "... sarò morto a tutti tranne alla conferenza di S. Vincenzo... ".

La lettera che il Maestro Generale dell'Ordine Domenicano ha scritto all'Ordine per ringraziare Dio della canonizzazione di Pier Giorgio Frassati.