Seguendo Pier Giorgio Frassati vogliamo attuare un’amicizia fondata radicalmente in Gesù Cristo, attraverso la quale dare un giudizio alle vicende della vita, agire cristianamente e aiutarci nelle circostanze quotidiane.
La chiusura del centro estivo 2009 - I Blues Brothers
Mi dispiace di non aver visto tutto lo spettacolo di questa sera ma per motivi di lavoro sono andato via dopo il filmino. ma posso dire, che chi porta i propi figli in compacnia e al centro estivo deve stare molto sereno,perche respira un'aria serana e buona solo nel varcare il cancello. detto questo invito tutti i genitori nel portare iprpi figli sulla buona strada. lo dice uno che la strada non sa cosè.diana
Anonimo ha detto…
mi dispiace di non essere rimasto a vedere la recita finale ma per motivi, di lavoro, sono dovuto andare via dopo il filmino. posso dire però che sono fortunati i vostri figli e anche voi genitori a trovare gente come la compagnia dei tipi loschi del beato Piergiorgio Frassati,che si occupano dei vostri figli al centri estivi. vi posso dire che solo nel varcare il cancello di San francesco di Paola si respira aria buona, "nonostante l' autostrada vicina". ed è un luogo dove i vostri figli, possso garantire, possono trovare serenita e senzo della vita. e parcorrere una strada dritta. ma io non posso propio essere di aiuto perche di strada ne devo ancora fare, visto che molte volte la sbaglio. ciao a presto lutzu... ciao!!!!!!!!!!!!!
Vivere senza una fede, senza un patrimonio da difendere, senza sostenere in una lotta continua la verità, non è vivere, ma vivacchiare. Pier Giorgio Frassati
Le lettere del Nostro Caro Pier Giorgio, che spesso trovate citate nel blog, sono raccolte in un volume attualmente edito dalla casa editrice Effatà; potete acquistarlo presso il nostro sito internet amico, www.pumpstreet.it assieme a tante altre belle cose. Ancora una volta Buon Natale!
Commenti