Le dimissioni di Scaraffia e Pessina dall'esecutivo di Scienza e Vita.

Il caldo d'agosto ha portato cattivi consigli a Scienza e Vita, che con un articolo su Avvenire qualche tempo fa avrebbe aperto al testamento biologico.

Un'apertura improvvida al grimaldello dell'eutanasia e della cultura della morte, come se della vita si potesse disporre per testamento o per contratto. Uno strumento giuridicamente in contrasto con secoli di cultura del diritto.

Ben vengano le dimissioni di Scaraffia e Pessina, allora.

Noi continueremo a lottare per la vita e non ad usare atteggiamenti "politici" e mediatori dove non c'è nulla da raschiare.

Diffidiamo chiunque dall'usare i nostri pur poveri numeri per giustificare posizioni da moderni Faust.
Inviato dal dispositivo wireless BlackBerry®

Commenti

Post popolari in questo blog

Su Pier Giorgio Frassati - "Se non vuole andare a Messa per se stessa..." - Uno dei più begli episodi della vita di Pier Giorgio.

Frasi di Pier Giorgio Frassati - Lo studio: "... sarò morto a tutti tranne alla conferenza di S. Vincenzo... ".

La lettera che il Maestro Generale dell'Ordine Domenicano ha scritto all'Ordine per ringraziare Dio della canonizzazione di Pier Giorgio Frassati.