Unione nella preghiera

Ciao a tutti,

come già vi avevo scritto, stiamo raccogliendo le intenzioni per la novena del beato Pier Giorgio Frassati che si terrà dal 25/6 al 3/7 compresi (in concomitanza con la festa che stiamo organizzando). Proprio in merito a questo vi scrivo, con grande gioia, per dirvi che ci sono arrivate molte intenzioni che noi abbiamo inserito sul nostro sito.
Nel leggere tutte queste intenzioni mi sono commossa e le conservo con me nel mio cuore ricordandomene nei miei momenti di preghiera, consiglio a tutti di leggerle e pregare affinchè Pier Giorgio interceda per noi.
Sono venuta inoltre a conoscenza del fatto che, molti di coloro che hanno aderito hanno sentito parlare della figura di Pier Giorgio e della nostra novena mediante la trasmissione radio "Radio Maria" (il nostro caro amico Pier Giorgio usa sempre vie nuove per arrivare ad affascinare le persone: è ancora Vivo).

Ringrazio tutti coloro che hanno aderito e aderiranno. Siamo uniti da una grande e bella amicizia.

Loretta.

"Io vorrei che noi giurassimo un patto che non conosce confini terreni
né limiti temporali: l’unione nella preghiera"






Commenti

Baccador ha detto…
brava! andiamo avanti così!
giusi
Valeria ha detto…
Sono veramente felice quest'anno di poter essere unita a tutti voi nella novena a Pier Giorgio. Ho condiviso con voi il suo speciale saluto in partenza per l'Australia, sperimentando con commozione e stupore la forza della sua amicizia invisibile eppure capace di sorprendere e trascinare. Che bello davvero poter oltrepassare i confini terreni e i limiti temporali vivendo quel patto di cui parla Pier Giorgio -e che è citato da Loretta con le bellissime parole di lui- l'unione nella preghiera!

Post popolari in questo blog

Un articolo sul processo che ha portato al riconoscimento delle virtù eroiche di Pier Giorgio Frassati.

OGGI IL BEATO PIER GIORGIO FRASSATI CONCLUSE LA SUA SCALATA VERSO IL PARADISO!