Pier Giorgio vivo - 7


Pier Giorgio nelle pratiche di pietà, nelle manifestazioni, nei cortei religiosi non so descriverlo, ma lo vedo. Vedo i suoi larghi segni di croce, sento la sua voce dominare la recita del rosario e i canti. Lo vedo nel grande Congresso eucaristico, nelle annuali processioni del Corpus Domini, della Consolata, e di Maria Ausiliatrice, sempre animato da grande entusiasmo.

(Ing. Giuseppe Inzerra)

Commenti

Post popolari in questo blog

Su Pier Giorgio Frassati - "Se non vuole andare a Messa per se stessa..." - Uno dei più begli episodi della vita di Pier Giorgio.

Frasi di Pier Giorgio Frassati - Lo studio: "... sarò morto a tutti tranne alla conferenza di S. Vincenzo... ".

La lettera che il Maestro Generale dell'Ordine Domenicano ha scritto all'Ordine per ringraziare Dio della canonizzazione di Pier Giorgio Frassati.