Mons. Paolo Pezzi a Ravenna


Ci è arrivato questo invito che volentieri giriamo a tutti, soprattutto agli affezionati al nostro blog che si trovino da quelle parti.

Domenica 11 maggio 2008 alle ore 21.00 presso la Basilica di San Vitale in Ravenna, interverrà il nostro amico Monsignor Paolo Pezzi, ora Arcivescovo della Madre di Dio a Mosca.

Organizzano gli amici del Centro culturale Pier Giorgio Frassati di Ravenna. L'incontro avrà come tema: Cercare la Bellezza: tra Oriente ed Occidente.

Ci permettiamo di chiamare mons. Paolo Pezzi amico perché intervenne alla nostra festa annuale qualche anno fa lasciandoci una bellissima testimonianza sulla sua vita missionaria e rimanendo in rapporto con noi in questi anni, e di questi gli siamo sempre grati. Gli auguriamo ancora una volta ogni bene in questo suo nuovo servizio alla Chiesa.

Commenti

Post popolari in questo blog

Su Pier Giorgio Frassati - "Se non vuole andare a Messa per se stessa..." - Uno dei più begli episodi della vita di Pier Giorgio.

Frasi di Pier Giorgio Frassati - Lo studio: "... sarò morto a tutti tranne alla conferenza di S. Vincenzo... ".

La lettera che il Maestro Generale dell'Ordine Domenicano ha scritto all'Ordine per ringraziare Dio della canonizzazione di Pier Giorgio Frassati.