Post

Visualizzazione dei post da novembre, 2023

Parole Suonate, primo pomeriggio, "Pierino e il Lupo" e "I fantaviaggi di Giovannino Perdigiorno", 19 Novembre 2023, La Contea.

Immagine
Rassegna musicale periodica. In collaborazione con la Consulta Studenti del Conservatorio Alfredo Casella di L'Aquila. Le celebri favole di "Pierino e il lupo" musicata da Sergej Prokof'ev, e "I fantaviaggi di Giovannino Perdigiorno" di Gianni Rodani, con musiche di Teresa Procaccini. Il concerto si è tenuto domenica 19 Novembre 2023 - Centro Educativo "La Contea", San Benedetto del Tronto (AP). Il prossimo appuntamento sarà domenica 21 Gennaio 2024, sempre alla  Contea, con una bella sorpresa! Vi aspettiamo!

Pierino e il lupo di Prokofiev a Santa Lucia! Bellissimo e tutti contenti!

Immagine
Grazie ai ragazzi della Consulta del Conservatorio dell'Aquila e al professore di Musicoterapia. Bellissimo spettacolo, bambini e adulti tutti molto divertiti. A gennaio altro concerto della domenica pomeriggio. Grandi sorprese…

Un cardiologo visita Gesú - Franco Serafini a Grottammare.

Immagine
I Tipi Loschi presenti all'incontro del dott. Franco Serafini, ospite della nostra festa nel 2019, sui miracoli eucaristici. L'incontro si è tenuto il 17 Novembre presso la Chiesa di Sant'Agostino in Grottammare. Nel sito del dottor Serafini  https://francoserafini.it/  trovate tutti i suoi studi e le sue ricerche e le numerose relazioni circa i miracoli eucaristici, oltre che la segnalazione del suo interessantissimo libro.

Preghiamo intensamente ora per la piccola Indi Gregory.

Immagine

Mons. Luigi Negri da morto ci dà più senso di tanti uomini presunti vivi. Indi Gregory, avanti!

Immagine
  Carissimi, vi diamo la buonanotte con un altro piccolo video. Per la buonanotte ci affidiamo alle parole del nostro amico Monsignor Luigi Negri.  Coraggio, andiamo avanti! https://www.instagram.com/reel/CzcTmCdNhhJ/

Indi Gregory è una di noi!

Immagine
Carissimi amici, questa è il nostro video in onore della nostra eroina Indi Gregory. Condividetelo.  Hai una fede senza una speranza?  Preghiamo come se non ci fosse un domani! https://www.instagram.com/reel/CzbZ8ZyKogO/

I Chestertoniani e I Tipi Loschi amano la buona musica e vi invitano a partecipare a questo bel concerto.

Immagine
Siamo ai nastri di partenza con questo nuovo appuntamento di domenica 19! Ci aiutate a pubblicizzarlo il più possibile? Si partirà con la trasposizione musicale di due celebri fiabe con un simpaticissimo ensemble di giovani musicisti!

Tipi Loschi!

Immagine

In visita alla Santa Casa di Loreto

Immagine
#trentennale

#trentennale

Immagine

#Trentennale #1Novembre

Immagine