A Loreto c'è una mostra etinerante sul beato Pier Giorgio Frassati


Dai primi di Aprile fino alla prima decade di Maggio nella parrocchia Sacra Famiglia e San Camillo troverete esposta una mostra ispirata alla figura del beato Pier Giorgio Frassati.
Questa mostra è dal mese di Luglio che sta girando nelle marche: da luglio a settembre a Montorso Centro Giovanile Giovanni Paolo II  vicino Loreto, a Novembre nella parrocchia San Flaviano di Villa Musone a Loreto.
L'obiettivo dei curatori (Gianfranco De Carolis e sua moglie Silvia Daniello) è quello di promuovere in tutta Italia l’esempio e la testimonianza di una vita cristiana ispirata ai valori del Vangelo.
La mostra foto-biografica itinerante, vuol essere un invito a scoprire l’amore che il beato Pier Giorgio Frassati (Torino 1901-1925) nutriva per nostro Signore e per il prossimo, con modi ed espressioni che, pur lontani nel tempo, fanno sperimentare nostalgia dell’Infinito verso il quale tende l’animo umano.  
Invitiamo voi tutti ad andarla a visitare e conoscere la figura del beato Pier Giorgio Frassati, un'esempio di Santità che vale la pena riscoprire e promuovere.


Evviva Pier Giorgio e bravi questi nostri amici!





Commenti