Ultimo giorno di adorazione in preparazione della festa del beato Pier Giorgio Frassati

Ultimo giorno di adorazione in preparazione della festa del beato Pier Giorgio Frassati che inizierà il 22 giugno! 

Preghiera di adorazione eucaristica di Santa Teresa di Lisieux

O mio Amato, come mi appari mite ed umile 
di cuore sotto il velo dell'Ostia candida! 

 Non puoi abbassarti di più per insegnarmi l'umiltà. 

 Per corrispondere al tuo amore, 
voglio anch'io desiderare di essere messa all'ultimo posto 
e persuadermi sinceramente che questo è il mio posto. 

Ti supplico, Gesù, di mandarmi una umiliazione ogni volta che cercherò di elevarmi al di sopra delle altre. 

Lo so, o mio Dio: tu abbassi l'anima orgogliosa, ma doni una eternità di gloria a quella che si umilia. 

lo voglio perciò mettermi in ultima fila, condividere le tue umiliazioni per «aver parte con te» nel Regno dei cieli. 

Amen 

Ora che tutto è nelle mani di nostro Signore ... che la festa abbia inizio! 
E noi carichi dopo questi giorni di adorazione siamo pronti ad iniziare i lavori!



Commenti