Il nostro carissimo Pino Noia ha scritto una bella lettera al nostro Pier Giorgio...

    Caro Pier Giorgio,


    anche quest’anno mi hai chiamato a Grottammare per la tua festa. Ti ringrazio perché così posso festeggiare il mio primo compleanno da “tipo losco”. Sai, questa appartenenza mi fa sentire vicino a te e alla tua spiritualità, semplice, genuina, vera come i tanti amici “tipi loschi” che ho conosciuto, come i visi sorridenti e sereni che ho incontrato, come le occasioni di bene autentico che tu proponi ai giovani e a tutti per incontrare il vero tesoro che riempie la nostra vita: Gesù Cristo, Figlio di Dio, nostro Signore, tenero e paziente che per te, per tutti noi ha dato la Sua vita, passando dall’ Abbà all’Eloì, facendosi peccato per noi e poiché Dio odia il peccato, facendosi odiare per noi.

    Grazie Pier Giorgio, carissimo Santo amico, grazie di cuore per questo invito ad amare Gesù e vivere per Lui.

    A presto rivederci

    N.B. Ho dimenticato una cosa importante: mi hai aiutato ad amare ancora di più la nostra Mamma Celeste perché con il rosario le parlo continuamente e Lei è molto contenta. Ciao

    Pino Noia

    Roma, 4 luglio 2009

Commenti