Unione nella preghiera

Ciao a tutti,

come già vi avevo scritto, stiamo raccogliendo le intenzioni per la novena del beato Pier Giorgio Frassati che si terrà dal 25/6 al 3/7 compresi (in concomitanza con la festa che stiamo organizzando). Proprio in merito a questo vi scrivo, con grande gioia, per dirvi che ci sono arrivate molte intenzioni che noi abbiamo inserito sul nostro sito.
Nel leggere tutte queste intenzioni mi sono commossa e le conservo con me nel mio cuore ricordandomene nei miei momenti di preghiera, consiglio a tutti di leggerle e pregare affinchè Pier Giorgio interceda per noi.
Sono venuta inoltre a conoscenza del fatto che, molti di coloro che hanno aderito hanno sentito parlare della figura di Pier Giorgio e della nostra novena mediante la trasmissione radio "Radio Maria" (il nostro caro amico Pier Giorgio usa sempre vie nuove per arrivare ad affascinare le persone: è ancora Vivo).

Ringrazio tutti coloro che hanno aderito e aderiranno. Siamo uniti da una grande e bella amicizia.

Loretta.

"Io vorrei che noi giurassimo un patto che non conosce confini terreni
né limiti temporali: l’unione nella preghiera"






Commenti

Baccador ha detto…
brava! andiamo avanti così!
giusi
Valeria ha detto…
Sono veramente felice quest'anno di poter essere unita a tutti voi nella novena a Pier Giorgio. Ho condiviso con voi il suo speciale saluto in partenza per l'Australia, sperimentando con commozione e stupore la forza della sua amicizia invisibile eppure capace di sorprendere e trascinare. Che bello davvero poter oltrepassare i confini terreni e i limiti temporali vivendo quel patto di cui parla Pier Giorgio -e che è citato da Loretta con le bellissime parole di lui- l'unione nella preghiera!