Adorazione mattutina

Cari amici del nostro blog,

Vi volevamo informare dell'Adorazione mattutina che faremo dal 16 al 21 giugno presso la parrocchia di San Pio V a Grottammare. Questa settimana di veglia è un'occasione grandissima per pregare affinchè la festa a Pier Giorgio riesca bene principalmente per noi, e perchè possa portare più persone possibili verso Cristo. Sfruttiamo anche questa opportunità per pregare per tutte le nostre intenzioni, chiedendo al Signore Grazie grandi...a Lui nulla è impossibile!



P.S. A chi sta pensando che sicuramente non ce la farà ad alzarsi dal letto o che queste cose sono solo per fisici speciali, si faccia passare questi insani pensieri, rimetta la sveglia e venga gagliardo tutte le mattine! Giorgio Pellei ha promesso una ricca colazione a tutti i minori di 18 anni che verranno alla veglia...



"La sua purezza gli permetteva di sorridere sempre, di essere chiaro e limpido come le vette che conquistava. [...] Con l'esempio e con il sacrificio imponeva ai suoi compagni il precetto domenicale. All'alba passava con una trombetta a svegliarli e li adunava in certe sperdute chiese, sotto i picchi bianchi. "

Questo piccolo anedoto di Pier Giorgio ci spinga a vivere questa veglia così come l'avrebbe vissuta lui.




Commenti

L'Uomo Vivo ha detto…
Bello bellissimo!