Parrocchia Cristo Re, resterà aperta fino al 14 Settembre la mostra fotografica sui prossimi Santi Acutis e Frassati | L'Ancora, settimanale della Diocesi di San Benedetto del Tronto _ Ripatransone - Montalto.



SAN BENEDETTO DEL TRONTO – È in corso dal 9 Agosto e resterà aperta fino al 14 Settembre 2025, nella Sala San Francesco della Parrocchia Cristo Re (Via Damiano Chiesa, al piano terra della ex scuola Damiano Chiesa) in Porto d’Ascoli di San Benedetto del Tronto, una mostra fotograficarealizzata da padre Roberto Brunelli dell’Ordine dei Frati Minori Conventuali, dal titolo “S. Carlo Acutis e S. Pier Giorgio Frassati, due giovani vivissimi“.

Il racconto fotografico, attraverso scatti e testi, ripercorre la vita di questi due giovani che verranno canonizzati Domenica 7 Settembre a Roma.

La mostra è aperta tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 22.30 ed è una buona occasione per dialogare con due persone “vivissime” e lasciarsi ispirare dalle loro parole e dalle loro opere in modo da «vivere e non vivacchiare» (cfr. Beato Pier Giorgio Frassati) ed «essere originali e non fotocopie» (cfr. Beato Carlo Acutis)!

https://www.ancoraonline.it/2025/08/12/parr-cristo-re-restera-aperta-fino-al-14-settembre-la-mostra-fotografica-sui-prossimi-santi-acutis-e-frassati/amp/



Commenti

Post popolari in questo blog

Ricognizione canonica del corpo del beato Pier Giorgio.

OGGI IL BEATO PIER GIORGIO FRASSATI CONCLUSE LA SUA SCALATA VERSO IL PARADISO!

Frasi di Pier Giorgio Frassati - Lo studio: "... sarò morto a tutti tranne alla conferenza di S. Vincenzo... ".