Si avvicina la Festa del nostro caro Pier Giorgio...

... che avrà inizio il giorno 23 Giugno 2017!

Quest'anno avremo alcuni eventi nella consueta sede, a Casa San Francesco di Paola (Grottammare) ed alcuni nel Centro Educativo "La Contea" sito sul bel colle di Santa Lucia a San Benedetto del Tronto. Tutto verrà indicato compiutamente nel programma, in corso di stampa e di pubblicazione.

Avremo la gradita presenza del Vescovo diocesano di San Benedetto del Tronto - Ripatransone - Montalto mons. Carlo Bresciani che celebrerà la Santa Messa nella memoria del beato Pier Giorgio Frassati il giorno 4 Luglio 2017 alle ore 19.00 a Casa San Francesco di Paola.

E poi nel mezzo tante altre belle cose.

Ma la cosa più importante è che si continui lietamente a festeggiare le virtù eroiche del nostro amico Pier Giorgio, perché ci sia di esempio, di sprone, di guida e di aiuto sempre, anche oggi, in cui a volte sembra che certe virtù siano passate di moda. Ma la Chiesa grazie a Dio non segue le mode.

Per cui, cari amici, vi aspettiamo tutti, e soprattutto portate buoni amici con voi a cui presentare Pier Giorgio, la sua strada, il suo modo di vivere!

Commenti

Post popolari in questo blog

La fossa dei leoni!