FrassatiUSA sta realizzando un bellissimo documentario su Pier Giorgio e ci siamo anche noi...

Cari Amici, questo è il trailer (un po' più di un trailer, dura circa quindici minuti) del documentario "Pier Giorgio Frassati: Get to know him" (vieni a conoscerlo, in pratica), realizzato dagli amici americani di FrassatiUSA.

Sono protagoniste tante persone di molte nazionalità che danno la propria testimonianza su Pier Giorgio e sulla sua importanza nella propria vita. Tra gli altri c'è anche Marco Sermarini, il nostro presidente, intervistato a Roma lo scorso Ottobre.

E' molto bello e vale la pena di vederlo. Il documentario intero è ancora in fase di lavorazione e durerà circa sessanta minuti e sarà sicuramente bello.

Apprezziamo lo sforzo di Christine Wohar, leader di FrassatiUSA, che è volto a far conoscer meglio il nostro amico Pier Giorgio in una maniera semplice come è il mezzo visivo. Sarebbe bello farne un'edizione italiana. In ogni caso potete ben diffonderlo, soprattutto tra chi parla inglese, ma in ogni caso è abbastanza comprensibile a tutti (la maggior parte degli intervistati non è madre lingua inglese... è anche divertente, questo).

Bravissimi i nostri amici americani e viva Pier Giorgio!

Commenti

Post popolari in questo blog

La fossa dei leoni!