Dagli amici statunitensi, precisamente dalla Florida!

«Cari Amici dei Tipi Loschi,

Io e molti nella mia parrocchia di Sto. Stefano a Pensacola, Florida USA pregheremo con Voi durante I giorni della novena. Pregate per noi. Anche c'e un seminarista, Philip Johnson, che ha un tumore nel cervello. Li ho inviato una reliquia di seconda classe di Pier Giorgio. Speriamo che faccia un miracolo per lui. Abbiamo bisogno di un miracolo per la sua canonizazione. Per questo debbono pregare molti. Vi raccomando.

Dio Vi benedica a tutti I fratelli e le sorelle nell'amore del Beato Pier Giorgio. Saluti alla Signorina Wanda Gawronska della mia parte se state in communicazione con Lei.

con la mia benedizione a tutti Voi,


Don Héctor R.G. Pérez y Robles, STD


P.N. In inglese si dice "Novena in Honor of Bd. Pier Giorgio Frassati" »

Commenti