Festa del beato Pier Giorgio Frassati - "Che vale il mondo rispetto alla vita? E che vale la vita se non per essere data?"


Cari amici,

eccovi finalmente l'immagine della festa di quest'anno con il tema della festa che faremo al beato Pier Giorgio Frassati!

Come vedete c'è molto colore, molta vita, molto della nostra San Benedetto del Tronto: il suo cielo, il suo mare, le sue vele, la sua spiaggia, i suoi colli, il suo lavoro, le sue barche, le sue persone e pure i suoi eroi, i suoi santi, i non ancora santi, la gente comune, i bambini, i ragazzini, le sue belle processioni di una volta...

E c'è pure il nostro Pier Giorgione, più allegro e scanzonato di sempre, più vivo che mai, più serio ancora nel dare la sua vita per la Gloria di Gesù su questa terra, e quindi più allegro per questo.

Se vorrete saperne di più (così c'è più gusto, se spieghiamo tutto poi che gusto c'è?) non dovrete che prendere su le vostre gambe, venire a Casa San Francesco di Paola dal 24 Giugno al 4 Luglio 2009.

Troverete la Vita che vi aspetta, nelle cose normalmente straordinarie che accadono a tutti noi ogni giorno. Come diceva Chesterton, c'è più avventura in una vita normale che in cento storie gialle. E noi questo racconteremo.

Commenti

Post popolari in questo blog

La fossa dei leoni!