Mons. Gervasio Gestori approva in via definitiva lo statuto della Compagnia dei Tipi Loschi - sabato 31 Gennaio 2009 grande festa!


in anteprima l'immaginetta della nostra bella storica ricorrenza

Cari lettori,
giorni fa vi abbiamo comunicato la bella e confortante notizia dell'approvazione definitiva del nostro statuto da parte del Vescovo di San Benedetto del Tronto - Ripatransone - Montalto, il nostro caro mons. Gervasio Gestori.

Ricordiamo che Mons. Gervasio Gestori firmerà il decreto sabato 31 Gennaio 2009, in occasione della celebrazione della Santa Messa in onore di San Giovanni Bosco che officierà a Casa San Francesco di Paola nel pomeriggio alle ore 18.30.

Dopo la Santa Messa andremo a festeggiare a Ripatransone (AP) al ristorante Torre del Gallo, con festa e fiera adeguati all'occasione, assolutamente da non perdere. Per adesioni telefonare al numero 0735659365 (sede della Cooperativa Capitani Coraggiosi).

Ringraziamo il Signore per tutto ciò e continuiamo la buona battaglia della fede, forti dell'aiuto di Nostra Madre, la Chiesa Cattolica. Preghiamo lieti e certi la Madonna che ci aiuti sempre in questa strada. Chiediamo a tutti gli amici di continuare a stringersi attorno a noi con la preghiera, l'entusiasmo e l'amicizia cristiana.

Chissà quanto se la riderà Pier Giorgio...

Marco Sermarini, presidente della Compagnia dei Tipi Loschi del beato Pier Giorgio Frassati.

Commenti