CHE DOMENICA...!!!

MARTA: Domenica 20, che giornata ghiacciata a Forca Canapine!!! La neve e il freddo non sono riusciti a fermare la compagnia armata di palette, camere d'aria e slittini. Tutti si sono divertiti , perfino i pigroni che non avevano voglia di rifare le salite oppure stavano a prendere il sole! C' è stato anche qualche albero di troppo! Le piste sono state tutte nostre, perchè nessun altro sarebbe sopravvissuto. Le 16.30 sono arrivate in un soffio tra le pallate di neve e le scivolate. Al ritotorno tutti stanchi, ma felici della giornata, trascorsa siamo saliti sul pullman e alle 18.30 siamo arrivati a San Benedetto del Tronto . E' stata per me la giornata più divertente sulla neve!!!


ANTONIA: Sono stata molto contenta di andare in montagna con tutti i miei amici a scivolare. Mi sono divertita e lo rifarei un' altra volta. Se mi fossi fidata di più di Elisa mi sarei divertita di più.

OANA: Domenica 20 gennaio abbiamo fatto una gita a Forca Canapine. Appena siamo arrivati siamo andati subito a scivolare .Abbiamo fatto tante discese: io, Elisa e Daniela siamo state sullo slittino mentre Marta e Laura stavano aggrappate dietro. E' stato divertentissimo!!!
La cosa più bella è stata quando siamo scivolate con la camera ad aria. Mi è piaciuto molto, lo vorrei rifare.


LAURA: Domenica scorsa ho passato una giornata fantastica: sono andata con la compagnia dei tipi loschi sulla neve. Mi sono divertita un mondo: siamo scivolate con bob, slittini e camere d'aria. Era abbastanza ripida la discesa e si scivolava bene!!! Noi ragazze delle medie ci siamo organizzate bene per scivolare insieme. Non abbiamo litigato (stranamente) anzi siamo state bene. Poi il pranzo sedute dentro uno slittino ascoltando la musca. Il pomeriggio siamo ritornate a scivolare e il tempo è volato. Siamo ritornate stanche ma felici della giornata trascorsa!!!


Commenti

L'Uomo Vivo ha detto…
Bel lavoro, ragazze!
Proprio bello!
Sempre quest'entusiasmo, in ogni momento della vita, così verranno sempre cose così belle!

Post popolari in questo blog

Alcune riflessioni utili a comprendere il processo di beatificazione di Pier Giorgio Frassati.

Ricognizione canonica del corpo del beato Pier Giorgio.

OGGI IL BEATO PIER GIORGIO FRASSATI CONCLUSE LA SUA SCALATA VERSO IL PARADISO!