Saluti da Carloforte, l'isola nell'isola

Da Paolo Pomata, il caro amico losco di Carloforte in Sardegna autore della bellissima corrispondenza sull'avventura della nostra mostra sull'"Isola nell'isola" uscita sul blog e sul nostro giornale.
Spero riusciremo a vederci e stare insieme, anzi, vi faccio un invito, cari amici di Carloforte: veniteci a trovare, poi ricambieremo!
Qui a lato trovate da oggi il link al loro blog. Bello, molto bello, merita.

Caro Andrea,
anche se con un po' di ritardo scrivo per ringraziare te e tutti i Tipi Loschi per avermi inviato l'ultimo numero di "Vivere!" sul quale avete avuto la bontà di pubblicare la mia piccola cronaca della mostra su Pier Giorgio Frassati a Carloforte.
Grazie di cuore per lo spazio riservatoci (se non temessi paragoni scabrosi direi "il paginone centrale"!) e un grazie anche da parte del parroco Don Lino Melis.
Nella speranza di poter collaborare nuovamente con voi in futuro, vi mando un saluto affettuoso dalla Sardegna.
Paolo Pomata
Carloforte

Commenti

Anonimo ha detto…
Voi non siete tanto normali, ve lo hanno già detto? ;)))
Sono stupefatto dalla vostra benevolenza nei miei confronti (evviva lo stupore!).
Per amore di verità devo però segnalare che il blog "ambricourt" è indipendente dall'attività, diciamo così, "losca" di Carloforte. E' gestito autonomamente da me e da un caro amico piemontese. Questo, ovviamente, non è un buon motivo per non andare d'accordo, perbacco! Abbiamo molte cose in comune e stavo già pensando di dare, in qualche modo, più spazio a Pier Giorgio e ai Tipi Loschi.
Saremmo davvero molto felici se decideste di passare a trovarci, lasciandoci magari qualche vostro pensiero. Sarebbe un dono prezioso!
Ancora grazie e buon lavoro!
Paolo.

Post popolari in questo blog

Alcune riflessioni utili a comprendere il processo di beatificazione di Pier Giorgio Frassati.

Buona Pasqua di Resurrezione!